Benvenuto in "Riflessioni"

Questo vuole essere un luogo di “ristoro”, in cui ciascuno ritrovi nuove energie e motivazioni assaporando i “cibi” a disposizione. Abbiamo diviso in due questa sezione – “religiosi/e” e “laici” – non per creare barriere, ma solo per indirizzare nella ricerca.

Vogliamo che ciascuno si senta a suo agio (a casa sua) e quindi è bandito solo il settarismo e l’intolleranza. Di tutto il resto si può lasciare una traccia, una riflessione possibilmente sintetica: ci sarà poi un possibile confronto con gli altri tramite un “commento”. Se poi vuoi inviare una tua riflessione “corposa”, riassumila e poi daremo la possibilità di approfondire il testo completo scaricando un download in pdf.

Non vogliamo che ci sia un’aria di chiuso negli ambienti, anzi il desiderio è che soffi forte il vento dello Spirito! Per noi il Culto della Divina Misericordia è un mezzo prezioso a disposizione, importante perché ci aiuta a cancellare in modo misterioso, facendoli svanire, tanti nodi dolorosi che intrappoliamo dentro di noi, ma il fine è arrivare a Gesù: questo lo scopo manifesto di questa struttura.

Per il momento ci scusiamo se trovi la casa disadorna e non accogliente: mandaci il tuo prezioso consiglio! Per farlo puoi inviare una mail a [email protected] ovvero usando il modulo alla sezione “contatti”.

Grazie e benvenuto!