Richiesta preghiere

Vogliamo essere vicini a te che hai bisogno dell'amore misericordioso di Dio. Noi desideriamo sostenerti con la preghiera se soffri a causa dei tanti mali nel mondo.

Vogliamo essere vicini a te che ti senti di ringraziare e lodare Dio per le Sue tante meraviglie e grazie ricevute: scrivicelo perché ne rimanga memoria.

Se senti la necessità di preghiere, per te o per altri, scrivi brevemente nella sezione contatti:

- il nome della persona che ha bisogno di preghiere  (Non mettere cognomi o località)

- la fascia di età

- il motivo della richiesta.

La richiesta verrà messa nella cassetta delle intenzioni della locale "adorazione perpetua" per offrirla a Gesù nella S.Messa del sabato. Verrà settimanalmente inviata a vari istituti di suore e a volontari che si sono offerti per questo servizio di carità (2). Per far ciò implicitamente ci autorizzi a pubblicare localmente quanto ci comunichi.

Ci dice Giovanni Paolo II (1):

Ciascuno può venire qui, guardare questo quadro di Gesù Misericordioso, il suo Cuore che irradia le grazie, e udire nel profondo del suo animo quanto udì la Beata: "Non aver paura di nulla. Io sono sempre con te" (Diario, q. II). E se risponderà con cuore sincero: "Gesù, confido in Te!", troverà conforto in ogni sua angoscia e in ogni paura.

In questo dialogo di abbandono, si stabilisce tra l'uomo e Cristo un particolare legame che sprigiona amore.

Anche tu che chiedi preghiere puoi contribuire alla intercessione affidandoti con fede a Gesù e recitando giornalmente la Coroncina.

----------------------------------------------------------

(1) Discorso di Giovanni Paolo II del 7-06-1997 alle suore della  Beata Vergine Maria della Misericordia durante il Viaggio apostolico in Polonia (31 maggio - 10 giugno 1997). Testo integrale:   http://www.vatican.va/holy_father/john_paul_ii/speeches/1997/june/documents/hf_jp-ii_spe_19970607_divina-misericordia_it.html

(2) Se anche tu vuoi pregare per quanti ci chiedono preghiere, puoi inserire il tuo indirizzo e-mail nella sezione "Contatti" e riceverai le intenzioni di preghiera direttamente nella tua casella e-mail. In questo modo potrai entrare a far parte del nostro cenacolo di preghiera on line. Entra nella pagina allegata.