Divina-Misericordia.eu

Il sito della Divina Misericordia - Firenze

 

Preghiamo insieme:
 
Signore, con l'impulso dello Spirito Santo, insegnami a pregare e a diffondere, nella Tua luce, il Tuo amore: il Tuo amore guarisce!
 
Signore, apri i miei occhi, il mio cuore, le mie mani, le mie orecchie, la mia volontà ai bisogni degli altri. Fondimi, plasmami, riempimi, usami, effondi in me i tuoi carismi di servizio e il discernimento per usarli con saggezza e con amore. Io so che nulla è impossibile per Te: porta la Tua pace e la Tua guarigione alle persone che ci chiedono aiuto.
 
Signore rendimi strumento di guarigione e messaggero di speranza. Aiutami a capire che cosa questo significhi e a collaborare con il Tuo Santo Spirito per crescere nella Tua grazia e nella Tua intimità. Signore entra nella mia vita con tutta la tua potenza. Amen
 
 
Vuoi far parte del Cenacolo di preghiera on-line della Divina-Misericordia.eu? 
La compassione è il primo dei doni necessari per fare la preghiera di intercessione. La compassione si accresce facendo nostri i “gridi di aiuto” che ci arrivano dagli altri. Chiediamo alla Madonna, la grazia di poter pregare con la stessa profonda compassione di Gesù.
 
“[38] date e vi sarà dato; una buona misura, pigiata, scossa e traboccante vi sarà versata nel grembo, perché con la misura con cui misurate, sarà misurato a voi in cambio”. (Luca 6,38)
 
Quando preghiamo per gli altri, il Signore, nella sua infinita Misericordia, guarisce anche noi e ci riempie di benedizioni: capita così che riceviamo molto di più di quello che diamo.
Nella nostra preghiera raccogliamo tutti coloro che ce lo chiedano, desiderando per loro la Luce e la Pace di Gesù: offriamo le loro sofferenze a Gesù stesso per le mani di Maria. Non rifiutiamo mai di pregare per coloro che ce lo chiedono.
Vuoi quindi presentare al Signore, anche te con noi, le gioie e le speranze, le tristezze e le angosce, le povertà degli uomini d'oggi, di tutti coloro che soffrono? Potremmo anche gioire insieme per le testimonianze e per le lodi. La frequenza e la quantità di tali e-mail dipenderà dalle richieste che ci giungono.
 
Puoi inserire il tuo indirizzo e-mail nella sezione “Contatti” del sito o scrivere direttamente a info@divina-misericordia.eu.
Riceverai settimanalmente le intenzioni di preghiera direttamente nella tua casella e-mail.
 
 
 
 

DIO SIA BENEDETTO


Dio sia benedetto
Benedetto il Suo santo Nome.
Benedetto Gesù Cristo, vero Dio e vero Uomo.
Benedetto il Nome di Gesù.
Benedetto il Suo sacratissimo Cuore.
Benedetto il Suo preziosissimo Sangue.
Benedetto Gesù nel SS. Sacramento dell’altare.
Benedetto lo Spirito Santo Paraclito.
Benedetta la gran Madre di Dio, Maria Santissima.
Benedetta la Sua santa e Immacolata Concezione.
Benedetta la Sua gloriosa Assunzione.
Benedetto il Nome di Maria, Vergine e Madre.
Benedetto S. Giuseppe, Suo castissimo Sposo.
Benedetto Dio nei Suoi Angeli e nei Suoi Santi.